top of page

vibrazioni e colori

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Instagram

La pittura dell'Anima.... 

 il grande risveglio è un volo leggero di farfalla

​

​

Le mie opere, sature di forme, colori e forti vibrazioni, emanano energia fondamentale per curare gli stati bui dello spirito e sono molto utilizzati da terapeuti e operatori olistici e a chiunque voglia avvicinarsi al mondo invisibile con il cuore aperto.

Le emanazioni energetiche sono potenti e di grande impatto perché arrivano dagli spazi infiniti dell'Universo. 

​

la mia storia

Anna Maria Marraffa, in arte Ama Mar.  

Il piccolo paese di campagna che mi ha accolto alla nascita mi ha donato i profumi della natura, i colori della terra e il piacere della semplicità.

Semplice non è facile! La ricerca di uno scopo vitale e della propria missione dura tutta la vita, alternata da lunghi momenti di "assenza" da me stessa in cui mi sono persa, ritrovata, persa di nuovo fino ad arrivare ad oggi. La strada mi ha portato a cercare un senso profondo in tutto ciò che faccio e abbraccio, e  il cerchio è tornato  all'origine, quando piccola sognavo di disegnare con mille colori la vita meravigliosa che avevo davanti ai miei occhi. 

Oggi, convenzionalmente "adulta", sono fiera di essere tornata a guardare la vita con gli occhi della mia bambina interiore.

Ho scelto una vita sicuramente molto difficile, a volte drammatica, a volte in bilico su precipizi invisibili e questo mi ha insegnato ad ascoltarmi, a cercare dentro di me la forza, il coraggio e l'umiltà per diventare ciò che oggi sono.

Un lungo percorso di ricerca spirituale ha aiutato questo mio desiderio di sapere, di vedere oltre il visibile, di sentire oltre l'udibile. 

​

I miei quadri nascono qui, nella terra dell'invisibile.

Giungono visioni e intuizioni attraverso canalizzazioni da esseri di Luce a cui sono perennemente collegata e che mi spronano a diffondere questo nuovo linguaggio visivo attraverso grandi portali cosmici.  

​

"NOI TI POSSIAMO MOSTRARE CIO' CHE NON VEDI MA CHE ESISTE IN UN'ALTRA DIMENSIONE"

​

I colori, le forme, le dimensioni dei miei dipinti accompagnano l'anima a meditazioni profonde, a curare le ferite dello spirito,   portando forza e grande energia a chi sa osservare con il cuore aperto.

​

​

DICONO DI ME

Il pennello di Ama Mar è una chiave capace di aprire il portone d'accesso ad universi fiammeggianti, laddove l'infinito e le anime si toccano, si abbracciano, si avvolgono, in un quid che possiamo solo intuire. Ama Mar, però, possiede la capacità di spingersi oltre, al di là del mondo sensibile e intellegibile, fuori dai limiti spazio-temporali, dagli schemi e dalle convenzioni, sino a sfiorare il mistero, l'invisibile, il divino. 

Tra echi platonici, paolini e danteschi, quindi, l'artista si ritrova poi a rientrare nei ranghi, sulla terra e nei parametri di linguaggio usuali ed umani, trovandosi da una parte con l'ardore e l'anelito di condividere ciò che ha visto nell'oltre, dall'altro con l'effettiva impossibilità di comunicare l'ineffabile.

Ed ecco che, allora, anche se ora e qui possiamo vedere solo come attraverso un riflesso di uno specchio o nell'acqua, Ama Mar sceglie comunque di provarci generando un'arte che possa essere un ponte tra la terra al cielo, nella quale le anime possano finalmente nascere.....

© 2023 by AMA MAR

bottom of page